Chi siamo


Chi siamo - Immagine 1

Le pizzerie Gli sfiziosi si distinguono per la ricerca delle materie prime utilizzate sia nella selezione e miscela delle farine sia per gli ingredienti utilizzati.
Nelle farciture usiamo quotidianamente ingredienti di stagione e del nostro territorio, grazie alle diverse collaborazioni con i produttori del posto.

Con l’uso di 1 solo grammo di lievito per chilo di farina otteniamo una lievitazione e maturazione lenta, dalle 48 alle 72 ore a temperatura controllata e siamo oggi in grado di offrire ai nostri clienti ben 5 tipologie di impasto come base delle loro farciture:

  • Pizza in Teglia Romana

  • Tonda Classica con Farina Tipo 1

  • Pinsa Romana

  • Tonda alla Curcuma

  • Tonda con Cereali Integrali

Inoltre, è disponibile per ogni pizza la mozzarella senza lattosio per offrire anche a chi soffre di intolleranza una pizza ottima e digeribile.

Oltre alla squisita pizza, a deliziare il palato dei nostri ospiti c’è anche una ricca selezione dei fritti, tutti rigorosamente artigianali e per ogni gusto: Supplì semplice, Nduja, Amatriciano, Cacio e Pepe, Carbonaro, Radicchio e gorgonzola, Crocchetta di patate, Patate provola e speck, Crocchetta di melanzane alla Parmigiana, Olive Ascolane, Fiori di zucca, Baccalà. Poi ci sono gli “Sfiziosetti”, nuvole di impasto fritto che si possono gustare nella versione salata o in quella dolce con la cascata di nutella.

Interessante anche il menu proposto per la tavola calda e gastronomia, che spazia dai grandi classici della tradizione romana come i primi espressi quali carbonara e cacio e pepe, al pollo arrosto con patate al forno e tiramisù fatto in casa.

Possibilità di pagare alla consegna sia in contanti che carta

Chi siamo - Immagine 2
Chi siamo - Immagine 3
Chi siamo - Immagine 4
Chi siamo - Immagine 5
Chi siamo - Immagine 6
Chi siamo - Immagine 7
Chi siamo - Immagine 8
Chi siamo - Immagine 9
Chi siamo - Immagine 10
Chi siamo - Immagine 11
Chi siamo - Immagine 12
Chi siamo - Immagine 13
Chi siamo - Immagine 14
Chi siamo - Immagine 15